Carrefour Brazil lancia il marchio “Sabor & Qualidade”

lamarcainstore by Retailtrend.it – Il gruppo Carrefour ha lanciato sul mercato brasiliano, una linea di prodotti naturali, di alta qualità con il marchio proprio “Sabor & Qualidade”.

Prodotti realizzati secondo uno standard, che tiene conto di una elevata responsabilità ambientale e sociale e per questo completamente tracciabile in ogni fase della produzione. Attualmente sono 17 i produttori selezionati e provengono da tutte e cinque le regioni del Brasile.

L’offerta del nuovo marchio, in tutti i punti di vendita Carrefour del paese, per il momento è limitata a 13 referenze e propone: frutta come uova, papaia e arance, ma anche carne di manzo e maiale, prosciutto spagnolo, uova, pollame, pesce e gamberetti. Entro la fine dell’anno sarà integrata da mango, pomodori, formaggio, prosciutto e salame.

Il lancio del nuovo marchio proprio “Sabor & Qualidade” fa parte del piano di trasformazione globale del gruppo Carrefour, presentato all’inizio dell’anno “Carrefour 2022”.

Uno degli obiettivi prioritari del gruppo francese è quello di guidare una nuova era alimentare in tutto il mondo, partendo dalla fornitura sullo scaffale, di prodotti alimentari di qualità, biologici a prezzo equo, per contribuire ad una cultura alimentare sempre più sana e proporre una rivitalizzazione dell’offerta a marchio Carrefour.

Precedente Coop in Svizzera lancia l'offensiva dell'olio di palma  Successivo Migros fa ordine nella confusione dei marchi sullo scaffale