Sugli scaffali di Coop Svezia, un marchio italiano per promuovere il food “made in Italy”

redazione lamarcainstore by Retailtrend.it – Durante il prossimo autunno, l’imprenditore italiano Paolo Roberto, proporrà in esclusiva nei negozi di Coop Svezia, una proposta-lancio di 52 nuovi prodotti italiani a marchio “Paolos”.

L’iniziativa – viene sottolineato da Coop Svezia – ha una sua unicità nella storia del retail alimentare in Svezia, per la proposta di lancio che avviene attraverso un unico brand, in tre fasi distinte.

La gamma proposta comprende olio di oliva, aceto balsamico, vari tipi di pasta e sughi pronti per il condimento dei primi piatti.

Sono incredibilmente orgoglioso di questa scelta di Coop Svezia. Per me e la mia azienda, rappresenta una grande scommessa – ha detto Paolo Roberto – voglio che i consumatori svedesi sperimentino la mia italianità e tutti i prodotti e i gusti sorprendenti della terra in cui sono cresciuto”.

Nell’assortimento proposto, c’è un prodotto a cui Paolo Roberto tiene in particolar modo: un olio di oliva a marchio “Terra Mia”, che è fatto dalla spremitura di olive provenienti da coltivazioni proprie in Italia.

Le olive che usiamo per fare questo olio – ha aggiunto – sono state raccolte personalmente da me e dalla mia famiglia. Dietro a tutto questo, attraverso il contenuto di ogni singola bottiglia, c’è un duro lavoro e tanto amore per la mia terra, in una tradizione che si tramanda”.

Il lancio dei prodotti avverrà in 3 fasi. Nella prima fase sarà presentato l’olio d’oliva e l’aceto balsamico. Nella successiva, pane e biscotti. L’ultima sarà riservata al lancio degli altri prodotti: pasta, sughi per il condimento, pomodori e conserve vegetali.

Precedente Il prodotto "made in Italy" sullo scaffale, rassicura il consumatore italiano Successivo EROSKI Natur ha aumentato i prodotti freschi a marchio proprio