SCHWEPPES presenta la nuova TONICA HIBISCUS e partecipa alla 5° edizione dell’Agave Experience

L’ultima specialità del mondo Schweppes sarà protagonista insieme a tutta la linea Premium Mixer del prossimo Agave Experience.

 

Scorzè (Ve), 2 Maggio 2017 – Schweppes, marchio icona in tutto il mondo per la sua tradizione di successo, conferma la sua forte attenzione alle tendenze di mercato lanciando la nuovissima Tonica Hibiscus della linea Schweppes Premium Mixer, dalla raffinata forma ovale e dal gusto sofisticato caratterizzato da note fruttate e floreali.

Derivata dall’ibisco, un fiore con svariate proprietà ed usi, la nuova Tonica ha una colorazione rosa ed è ideale per realizzare innovativi cocktails, soprattutto a base di vodka e gin.

Una proposta che nasce dalla forte crescita del mercato del bere miscelato di qualità e dal successo della linea Premium Mixer con le sue toniche aromatizzate d’alta gamma, di cui rappresenta il perfetto completamento dell’offerta affiancandosi ai 4 gusti Tonica classica, Tonica Pepe Rosa, Tonica Ginger & Cardamomo, Tonica Fiori d’Arancio & Lavanda.

La Tonica Hibiscus e l’intera linea Schweppes Premium Mixer saranno presenti alla 5° edizione dell’Agave Experience, il più grande evento europeo dedicato al mondo dell’agave e ai suoi distillati, come i celebri tequila e mezcal, che si svolgerà a Milano il 15 maggio.

Un appuntamento imperdibile per gli appassionati di cocktails e distillati, che potranno assistere a seminari dedicati alla cultura messicana e alle sue acquaviti, tenuti da esperti del mondo del bartending e degli spirits.

I prodotti Schweppes saranno esposti nella zona Mix, dove potranno essere degustati dai visitatori.

 

Schweppes è prodotta e distribuita in Italia da Acqua Minerale San Benedetto su autorizzazione di Schweppes Int. Limited.

Precedente EROSKI HA AUMENTATO DEL +235% LA SUA QUOTA DI ACQUISTO DI FORMAGGI LOCALI Successivo Le olive fresche e i lupini Bio di Madama Oliva diventano Snack